Hai la passione per i Tatuaggi? Hai mai pensato all'epilazione?

Hai la passione per i Tatuaggi? Hai mai pensato all'epilazione?

Hai la passione per i Tatuaggi? Hai mai pensato all'epilazione?
Hai la passione per i Tatuaggi? Hai mai pensato all'epilazione?

Quella dei tatuaggi è tutt’altro che una moda recente, le origini risalgono agli albori della storia quando gli uomini delle caverne avevano l’abitudine di contrassegnare il proprio corpo con incisioni irreversibili, una tradizione che si è mantenuta ed evoluta in molte civiltà e ad ogni latitudine. Ecco allora che il significato psicologico dei tatuaggi attinge da un’esigenza atavica, può avere significati spirituali, politici, trasgressivi, identitari o puramente decorativi, ma in ogni caso all’origine c’è un’esigenza psicologica ben definita. Amiamo i nostri tatuaggi come noi stessi ! Li curiamo, li coccoliamo e a volte si esaltiamo...
Quando siamo pronti per un nuovo tatuaggio, siamo completamente concentrati, sulla scelta del tatuatore e sull'immagine da tatuare.
Ci dimentichiamo completamente però che è importante risolvere il problema dei peli superflui nell'area destinata ad ospitare, per sempre, il nostro tatuaggio.
Spesso, perchè, si lascia questo compito al tatuatore, che un con un semplice rasoio, rimuove, TEMPORANEAMENTE, i peli in quell'area.
Ma non va bene :)
I peli si ripresenteranno subito...con il rischio di alterare la reale bellezza del nostro simbolo.
Il consiglio che ci sentiamo di darti è: scegli subito l'area che ospiterà il tuo tatuaggio e contattaci per conoscere come l'epilazione laser del Centro Estetico Giustina a Polignano (Bari) possa aiutarti a risolvere definitivamente questo problema già prima di bussare alla porta del tatuatore.

Autore: Estetica Giustina Polignano

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.