LE DONNE OGGI E I LORO RITUALI DI BELLEZZA.

LE DONNE OGGI E I LORO RITUALI DI BELLEZZA.

LE DONNE OGGI E I LORO RITUALI DI BELLEZZA.
LE DONNE OGGI E I LORO RITUALI DI BELLEZZA.

Le donne nel corso dei millenni, hanno cambiato vita e modificato di conseguenza le loro abitudini anche per quanto riguarda la loro routine di bellezza.

 

Dalla semplice applicazione di creme sul viso, oggi eseguendo precisi passaggi ai quali non vi si può più rinunciare, si inizia con il siero, contorno occhi e crema viso per poi procedere con un velo di spf per proteggersi dai raggi UV e infine, per completare una buona base, con del fondotinta in crema o minerale in base alle proprie esigenze e tipo di pelle.

Maschere, peeling chimici, pulizia viso e l’uso di booster, hanno sostituito oli ed unguenti vari, utilizzati da sempre in antichità specie dagli antichi egizi.

 

La donna di oggi, lavoratrice instancabile e mamma, punta tutto sul benessere della propria pelle e su un makeup resistente alla vita frenetica che sostiene.

Estetica Giustina in occasione della festa delle donne, ci tiene a ricordare loro di tutti i progressi e i diritti che oggi le donne hanno. Truccarsi e avere cura del proprio aspetto, è oggi fondamentale e non è più un semplice vizio, ma un vero e proprio rituale quotidiano da effettuare affidandosi a Giustina pronta a soddisfare ogni loro desiderio.

 

Giustina e il suo staff a Polignano a mare, vi aspetta con impazienza nel giorno della donna, per festeggiarvi attraverso trattamenti corpo e viso, makeup, manicure e pedicure, esaltando con la loro professionalità tutta la vostra femminilità ed eleganza.

 

“Le donne sono opere d’arte viventi.” (Marilyn Monroe)

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.