MAKE-UP YOUR CHRISTMAS!

MAKE-UP YOUR CHRISTMAS!

MAKE-UP YOUR CHRISTMAS!
MAKE-UP YOUR CHRISTMAS!

Le festività sono finalmente arrivate e, per celebrarle al meglio, Estetica Giustina vi propone un piccolo ripasso su regole beauty da applicare sul vostro viso con un makeup adeguato alle feste.

Se pensi di non riuscirci in autonomia, tranquilla, Giustina con il suo staff ti aspetta nel suo centro estetico a Polignano a mare, pronti per consigliarti e,  a truccarti nel modo giusto!

 

  1. Si ai glitter! Per il Natale, la fine e l’inizio del nuovo anno, potete anzi, dovete osare! Ombretti brillanti, ricchi di glitter, illuminanti, punti luce… insomma, a piccole dosi senza sembrare un lampadario scintillate in giro per le strade della città, i glitter faranno di voi una stella che illuminerà le feste!
  2. Rosso. Che sia un rossetto matt o glossy, con un trucco semplice e questo dettaglio, avrete il giusto tocco di colore che in questo periodo non può mancare. Unica regola? Tra aperitivi vari e giornate intere con amici e parenti, auguri, baci e abbracci… che sia almeno no transfer per evitare spiacevoli sorprese!
  3. Avete mai sentito parlare dell’effetto bagnato? Esistono in commercio, ombretti adatti che regalano la sensazione di avere sugli occhi un ombretto sempre bagnato e lucente. Tranquilla, se non dovessi possederli, basterà spruzzare sul tuo pennello occhi un po' di acqua per poi immergerlo immediatamente rimuovendo il prodotto in eccesso, nel tuo ombretto luminoso per avere lo stesso risultato!
  4. Blush ricco di minerali luminosi! Anch’esso,  se dosato, donerà al tuo viso un aspetto sano, luminoso, plump e super curato.
  5. Fix plus! Uno spray nebulizzante ricco di mini glitter, ti aiuterà a fissare il makeup tutta la giornata, regalandoti una pelle glow dalla luminosità esagerata.

 

Piccoli consigli, trucchi e regole di makeup che Estetica Giustina è pronta a mettere in pratica per te nelle festività natalizie e non solo.

Prenota subito per i tuoi party un makeup festivo! Tutti gli eventi che avrai in programma in queste settimane, avranno come unica protagonista te e il tuo splendente viso!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.