NON SMETTERE DI FESTEGGIARE! IPC METHOD TI ASPETTA!

NON SMETTERE DI FESTEGGIARE! IPC METHOD TI ASPETTA!

NON SMETTERE DI FESTEGGIARE! IPC METHOD TI ASPETTA!
NON SMETTERE DI FESTEGGIARE! IPC METHOD TI ASPETTA!

Le festività sono finite e, con loro anche gli interminabili pranzi con i parenti.

Non è il caso però di concludere con l’amaro in bocca: è tempo di tornare in forma con un metodo efficace, duraturo ma soprattutto personalizzato.

 

Estetica Giustina mette a disposizione per te un metodo di dimagrimento ricco di alimenti normoproteici dal ridotto carico glicemico che, con l’aggiunta di integratori utili per aiutare la perdita di peso, ti aiuteranno con un solo prodotto ad eliminare le adiposità localizzate in tutta sicurezza.

 

Tramite una consulenza nel nostro centro estetico a Polignano a mare, sarai guidata nel tuo percorso di dimagrimento con un piano nutrizionale personalizzato e adatto al tuo corpo.

Questo ti offrirà la garanzia di risultati efficaci e duraturi nel tempo, soddisfando tutte le tue esigenze in campo nutrizionale, merito di una corretta gestione e riducendo al minimo i sacrifici.

 

Guidata da uno staff professionale, potrai unire la corretta alimentazione a trattamenti innovativi utili alla rigenerazione dei tessuti offrendo al tuo corpo e alla tua mente tutto ciò che è indispensabile per il tuo benessere.

Con tutta la competenza che ci riserviamo di offrirti, Estetica Giustina è pronta per iniziare con te questo percorso alimentare e di benessere fisico, senza limitazioni.

I festeggiamenti per te sono appena iniziati, IPC METHOD ed Estetica Giustina ti aspettano!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.