TONIFICATI IN TEMPO!

TONIFICATI IN TEMPO!

TONIFICATI IN TEMPO!
TONIFICATI IN TEMPO!

Calendario alla mano, è tempo di fare due conti!

La stagione primaverile è alle porte e come il nostro armadio, anche il nostro corpo ha bisogno di rinnovare la pelle che lo riveste.

Se siamo state brave durante l’inverno seguendo un’alimentazione equilibrata e un po' di movimento, dovremmo essere già a metà dell’opera… ma a volte capita che nonostante tutto, lui non risponda a questa nostra continua ricerca di benessere.

Certi inestetismi per esempio, fanno parte di noi.

Nascono, crescono e non esistono creme e alimentazione bilanciata utili a combatterli e per  disfarsene definitivamente, se non una soluzione profonda e dai risultati mirati e immediatamente visibili: Thermactive.

Rigenerando e riattivando i tessuti, Estetica Giustina con Thermactive, andrà a ringiovanire la tua pelle tonificando e definendo i volumi, servendosi dei benefici trasmessi dal calore.

Infatti, gli impulsi di questo trattamento con l’aiuto del calore e del drenaggio, andranno a lavorare a fondo sull’epidermide, migliorando e donando nuova vita e tono alla texture della nostra pelle.

Non scoraggiamoci se ancora non possiediamo il corpo che abbiamo sempre desiderato!

Prepariamoci alla primavera e tieniamoci pronte, perché oggi potremo tonificarlo grazie all’aiuto di Estetica Giustina e del suo team!

 

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.