Avete mai sognato di essere impeccabili in qualsiasi momento della giornata? Niente eyeliner sciolto, niente rossetto sbavato, niente mascara colato, per non parlare delle sopracciglia, mai più in disordine!
Sembra una utopia e invece è quello che vogliamo proporvi per cominciare questo 2023 all’insegna della bellezza e del cambiamento. Tra i “buoni propositi” di questo nuovo anno perché non provate a introdurre anche il trucco permanente?
Se temete che si tratti di quei vistosi tatuaggi alle sopracciglia o alle labbra che si usavano tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000 vogliamo rassicurarvi: è una tecnica manuale che punta a dare un risultato assolutamente naturale.
Attraverso una sottilissima lama, maneggiata dalla specialista con leggerezza e delicatezza, vi troverete ad avere sopracciglia più piene e ordinate, occhi e labbra truccati in modo semplice ed elegante. Sulla palpebra, per esempio, sarà possibile disegnare una sottile linea di eyeliner, mentre la bocca risulterà rosea e rimpolpata.
Insomma, potrete godere sempre di un volto fresco e curato, come fosse stato appena truccato. Dovrete solo preoccuparvi di ritoccare il lavoro dopo 8/12 mesi per avere un pigmento sempre vivace.
Noi del centro Estetica Giustina vi aspettiamo per una consulenza, in modo da poter scegliere il trattamento perfetto per voi. Venite a trovarci per cominciare questo nuovo anno alla grande!
Autore: Staff Estetica Giustina