ADDIO AI PELI SUPERFLUI... NO, NON SI TRATTA DI UN PESCE D'APRILE

ADDIO AI PELI SUPERFLUI... NO, NON SI TRATTA DI UN PESCE D'APRILE

ADDIO AI PELI SUPERFLUI... NO, NON SI TRATTA DI UN PESCE D'APRILE
ADDIO AI PELI SUPERFLUI... NO, NON SI TRATTA DI UN PESCE D'APRILE

Una pelle liscissima e priva di ogni pelo superfluo in ogni stagione, niente più rasoi o cerette dolorose, stop alla follicolite… pensi che sia un pesce d’aprile?

Nessuno scherzo, qui non si gioca. Siamo serissimi quando ti diciamo che è tutto possibile grazie a un innovativo metodo che ti permetterà di rimuovere più del 90% della peluria in modo definitivo e senza alcun “effetto collaterale”.

Di cosa parliamo? Della tecnologia laser al diodo, una vera e propria svolta nel mondo dell’epilazione. Noi del centro Estetica Giustina ci affidiamo a MeDioStar Next, una soluzione sicura, affidabile e soprattutto efficace.

Se vuoi risultati concreti, non esitare, questa è la scelta giusta. E non lasciarti spaventare da eventuali controindicazioni, la tecnologia laser consente di eliminare i peli superflui in modo assolutamente indolore, senza lasciare la pelle arrossata, secca o macchiata.

Non è nemmeno richiesta una particolare preparazione ed è possibile effettuare questo trattamento su ogni tipo di cute, in qualsiasi momento dell’anno e su tutto il corpo. Troppo semplice per essere vero? È merito di come funziona il laser, che si serve dell’energia termica per distruggere il bulbo pilifero.

Una tecnica quest’ultima che potrà farti pensare alla luce pulsata, ma non si tratta affatto della stessa cosa: il laser agisce con un’unica lunghezza d’onda e questo gli consente di operare con maggiore rapidità.

Grazie a un veloce ciclo di sedute nel nostro centro estetico ti ritroverai un corpo setoso prima dell’estate: corri da noi per provare in prima persona questo incredibile trattamento. Estetica Giustina ti aspetta!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.