ARIA DI PRIMAVERA, TORNA A SBOCCIARE ANCHE TU

ARIA DI PRIMAVERA, TORNA A SBOCCIARE ANCHE TU

ARIA DI PRIMAVERA, TORNA A SBOCCIARE ANCHE TU
ARIA DI PRIMAVERA, TORNA A SBOCCIARE ANCHE TU

Finalmente la primavera è alle porte e con lei tornano a sbocciare i fiori, il sole fa capolino tra le nuvole e la natura sembra in festa: un vero e proprio risveglio dei sensi che porta nuove energie e tanta voglia di cambiamento.

E così tra prati in fiore e uccellini che cinguettano perché non approfitti anche tu per “sbocciare” e far rinascere la tua voglia di star bene? Quale periodo migliore se non la primavera per tornare a dedicarti al tuo benessere?

Se infatti desideri sentirti più in forma per l’estate è questo il momento di iniziare quel trattamento che ormai stai rimandando da tanto. Perché sebbene le cure estetiche si rivelino davvero efficaci, esse hanno bisogno di essere ripetute nel tempo se vuoi vedere risultati davvero sorprendenti.

Se sogni una silhouette più slanciata e vuoi dire addio alla cellulite in vista della stagione vacanziera potresti iniziare le tue sedute di Endosphères Therapy, una tecnologia che attraverso vibrazioni a bassa frequenza rimodella il tuo corpo.

In modo del tutto poco invasivo e senza alcun intervento chirurgico, questo trattamento ti permetterà di assottigliare le zone in cui si accumulano le adiposità, come cosce e girovita, e di levigare tutti gli inestetismi connessi alla stasi linfatica.

Endosphères Therapy agisce proprio sulle cause di queste problematiche, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica e alleviando la sensazione di pesantezza e formicolio negli arti. Inoltre, la pelle sarà visibilmente più levigata e tonica, elastica in superficie ma anche rafforzata a livello muscolare.

Vieni allora a trovarci nel centro Estetica Giustina, ti aspettiamo per prenderci cura del tuo benessere e farti “sentire un fiore”!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.