CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIAMO ANCHE LA NOSTRA PELLE?

CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIAMO ANCHE LA NOSTRA PELLE?

CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIAMO ANCHE LA NOSTRA PELLE?
CAMBIO DI STAGIONE, CAMBIAMO ANCHE LA NOSTRA PELLE?

Come abbiamo già spiegato il momento del passaggio dall’estate all’autunno si rivela cruciale per la nostra pelle, che risulta più stressata e disidratata dalla bella stagione e si trova anche a subire sbalzi termici.

La soluzione per affrontare questo cambio di stagione nel migliore dei modi è quella di sottoporre la nostra cute a dei trattamenti speciali dopo i quali sarà rinvigorita e rinnovata. Vi sembrerà di aver cambiato pelle!

Innanzitutto, suggeriamo il peeling, trattamento che garantisce una forte azione purificante ed esfoliante. Attraverso una delicata abrasione, le cellule morte verranno eliminate, portando via quegli inestetismi superficiali che fanno sembrare la nostra epidermide meno giovane e luminosa.

L’aspetto della pelle sarà immediatamente migliore: non solo ringiovanita e levigata, ma anche omogenea, uniforme e sana, perché attraverso il peeling si va anche a riattivare la circolazione sanguigna. Vi sentirete di avere un corpo rigenerato e depurato da tutte le tossine accumulate.

Se invece desiderate una idratazione profonda, unita anche a un momento di coccole e relax per poter staccare la spina, non vi resta che provare i nostri massaggi. Lasciano la cute energizzata e ben nutrita, rassodandola e ringiovanendola.

Inoltre, attraverso il massaggio possiamo drenare quei liquidi in eccesso che favoriscono la formazione di cellulite e altri inestetismi. Dopo questo trattamento avvolgente e rilassante potrete notare una pelle di nuovo elastica e luminosissima. Ricordate che avere una cute idratata in profondità non vuol dire solamente sentirla liscia al tatto ma averla tonica e giovane.

Se desiderate regalarvi queste coccole, non esitate a contattare noi del centro estetico Giustina.

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.