COME SALTARE LA DEPILAZIONE?
Se in inverno possiamo pensare di saltare qualche seduta per contrattempi o impegni improvvisi, in estate questa possibilità faremo bene a dimenticarla.
La pelle particolarmente esposta agli occhi altrui ma non solo, con l’uso di vestiti, bikini, canotte, come la stagione prevede, merita una cura ed un’attenzione particolare, ed il sole e l’abbronzatura non devono in alcun modo sostituire la ceretta.
La scelta è vasta: cerette, laser, creme e schiume depilatorie, epilazioni a caldo o a freddo e l’uso di strisce epilatorie, sono da sempre compagne della tua vita in tutte le stagioni e nate proprio per curare il proprio aspetto: quindi perché aspettare che i peli schiariscano al sole per evitare l’eventuale depilazione?
Possono sembrare all’apparenza trasparenti e dorati, ma al sole stanne certa che saranno molto più visibili.
Da Estetica Giustina, affidandoti alle sue cure, potrai trovare il metodo di depilazione che più ti soddisfa; in special modo, con il laser a Diodo MeDioStar Xl, potrai dire addio ai peli superflui.
Scegliendo invece l’epilazione con la cera, dovrai mettere in conto che non potrai permetterti di saltare la sessione di depilazione soprattutto d’estate e che dovrai aspettare e sacrificare qualche uscita con vestiti e gonne, per lasciar crescere il pelo al fine di ottenere una lunghezza giusta per procedere con questo metodo.
Per sentirti bella ogni giorno ed in qualunque occasione, non permettere ai peli superflui di comandare il tuo outfit e il tuo umore!
Affidati al laser di Giustina e sii sempre perfetta con un metodo di depilazione indolore e permanente che ti assicurerà risultati rapidi e visibili sin dalla prima seduta!
Sei ancora in tempo: vivi la tua estate senza programmare le tue uscite e le tue sedute di depilazione!
Autore: Staff Estetica Giustina