Amare il proprio corpo si può, si deve.
Basta abbattervi, le soluzioni per fortuna oggi esistono. Come?
Per le più timide ed insicure, con Endospheres il mare non sarà più un tabù.
Penetrando fino al muscolo con lo scopo di rafforzarlo, elasticizzarlo e rassodarlo, questo trattamento di cui potrete usufruire da Estetica Giustina, sarà la svolta dell’estate!
Con le micro vibrazioni sole o abbinate a micro compressioni o ad altre terapie, combatteremo insieme tutti gli inestetismi che da sempre ti precludono di indossare il tuo costume da bagno a due pezzi e senza pareo.
Restituendoti la tonicità con una ricompattazione e un rimodellamento totale della tua silhouette partendo dal derma, Giustina con le sue 55 sfere a sua disposizione, genererà impulsi continui in grado di agire ripristinando i tessuti e drenando i linfatici con una stimolazione sanguigna.
Migliorando le tue condizioni vascolari con un movimento costante e creando un effetto pompa sulla tua pellle, eliminerai le tossine e tutti i liquidi in eccesso dalle braccia fino alle gambe per una pelle liscia e levigata pronta per amarti e lasciarti amare.
Abbinando una corretta alimentazione, un po' di movimento e una buona idratazione di circa 2l di acqua al giorno, vedrai che senza che te ne renda conto e in poco tempo, il tuo corpo cambierà radicalmente e progressivamente accogliendo nel modo migliore tutto ciò che farai per lui.
Nessuna battaglia è nata per perdere! Amati, per farlo inizia da Estetica Giustina con Endospheres!
Autore: Staff Estetica Giustina