Ti è capitato di provarle tutte ma di non essere mai soddisfatto? Rasoio, silk epil, ceretta non ti sono mai sembrate la soluzione definitiva, vero?
Allora perché non iniziare un trattamento di epilazione laser? Parliamo di uno dei metodi più innovativi e sicuri, i cui risultati ti lasceranno a bocca aperta.
Innanzitutto, non ci sono i soliti piccoli effetti collaterali che probabilmente avrai incontrato depilandoti nelle maniere “più tradizionali”. Con l’epilazione laser ti dimenticherai di arrossamenti, irritazioni, peli incarniti e brufoletti oltre al fatto che si tratta di un metodo assolutamente indolore.
Trattandosi poi di una epilazione definitiva, i cui risultati sono duraturi nel tempo, non dovrai sottoporti a distanza di pochi giorni a ripetere l’operazione, stressando la pelle e disidratandola. Al contrario la tua cute sarà liscia come seta.
Sicuro e adatto a ogni tipo di pelle, questo trattamento ti mostrerà i suoi risultati sin da subito. Dimentica le tempistiche lunghe della luce pulsata, un ulteriore vantaggio del laser è la sua veloce durata.
Ma come prepararsi? Per iniziare le sedute, l’area da trattare dovrà essere già depilata, in modo da non disperdere l’energia della luce sulla lunghezza del pelo. Solo così il laser potrà agire direttamente sul bulbo, garantendo una migliore prestazione.
Attenzione però, potrete utilizzare solo il rasoio prima dell’epilazione laser. Estirpare completamente il pelo con ceretta, pinzetta o silk epil impedirebbe al trattamento di intervenire sul follicolo pilifero.
Mantenute queste precauzioni, potrai vedere tu stesso come questo metodo risulti davvero efficace: infatti funziona a prescindere dal tipo di pelle e di pelo, che esso sia chiaro o scuro.
Non aspettare allora! Vieni a trovarci al centro Estetica Giustina e inizia subito questo trattamento.
Autore: Staff Estetica Giustina