EPILAZIONE LASER: TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI VORREBBERO SAPERE

EPILAZIONE LASER: TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI VORREBBERO SAPERE

EPILAZIONE LASER: TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI VORREBBERO SAPERE
EPILAZIONE LASER: TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI VORREBBERO SAPERE

Pensavate che la depilazione laser riguardasse solo le donne che vogliono avere una pelle liscia e setosa? Che sia per motivi estetici, sportivi o pratici ormai sempre più uomini decidono di iniziare questo trattamento per godere di innumerevoli benefici.

Ma se voi siete ancora diffidenti, noi del centro Estetica Giustina proveremo a farvi cambiare idea…

 

  1. Addio follicolite e peli incarniti. Un pelo duro e resistente come quello maschile può causare più facilmente una infiammazione dei follicoli piliferi, a partire dall’area della barba. Con un ciclo di sedute di laser questa problematica sarà un lontano ricordo, perché il fascio di luce va ad agire direttamente sul bulbo, senza intaccare la pelle e impedendo che si formino stati infiammatori sulla cute.
     
  2. Niente più dolore. Se siete abituati a depilarvi sapete bene quanta sofferenza causi la ceretta, una tecnica che tra l’altro va ripetuta con una certa costanza. Per non parlare di altri metodi epilatori come rasoi e creme, i cui risultati nel tempo non sono affatto duraturi. Tutto questo provoca dolore e stressa la cute, che anziché apparire liscia e morbida risulta infiammata, arrossata e piena di brufoletti. Il laser invece è un metodo assolutamente indolore, efficace e duraturo nel tempo.
     
  3. Spese e tempi dimezzati. Grazie al laser assisterete a un progressivo sfoltimento dei peli che vi porterà fino al raggiungimento dell’epilazione totale. Questo vuol dire che, terminato il ciclo di sedute, non dovrete più preoccuparvi periodicamente della depilazione, il che vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Vi abbiamo convinti? Bene, noi del centro Estetica Giustina vi aspettiamo numerosi!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.