EPILAZIONE LASER VS CERETTA: LA SFIDA

EPILAZIONE LASER VS CERETTA: LA SFIDA

EPILAZIONE LASER VS CERETTA: LA SFIDA
EPILAZIONE LASER VS CERETTA: LA SFIDA

Pensateci, quanto tempo perdete per depilarvi? Non sarebbe più bello dedicare quei momenti al tempo libero? Ma soprattutto, non vi piacerebbe avere sempre una pelle liscia e priva di peli, pronta per ogni occasione?

Assodato il fatto che il rasoio non sia uno dei metodi più efficaci, mettiamo a confronto due “rivali”: la tradizionale ceretta e l’innovativa epilazione laser.

La ceretta senz’altro ha il merito di estirpare il pelo alla radice, lasciando la pelle liscia per un tempo prolungato rispetto alle classiche metodologie. Niente a che vedere dunque con le creme depilatorie, i rasoi ed epilatori elettrici, che tagliano solamente la parte superficiale del pelo.

Dobbiamo però tener presente che non solo la ceretta è un trattamento temporaneo, che a distanza di un mese andrà ripetuto, ma presenta anche non poche controindicazioni. Sapete bene che è piuttosto dolorosa, può poi lasciare irritazioni e foruncoletti ed è evitata da molte persone che soffrono di fragilità capillare.

Chi vince per noi questa sfida? Senza dubbio il laser e vi spieghiamo il perché.

Si tratta di una depilazione progressiva permanente che attraverso la tecnologia laser elimina definitivamente il pelo, senza far male e adattandosi a ogni tipo di pelle. Un’efficacia che si vede sin dal primo trattamento e che fa la differenza: il 90% dei peli nella zona trattata sparirà in poco tempo.

Nessun fastidio, nessun dolore, nessuna preoccupazione! L’unica cosa che ti resta fare è prenotare una seduta da noi, nel centro Estetica Giustina e goderti una pelle che sarà sempre setosa e liscissima.

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.