EPILAZIONE PERMANENTE, ORMAI PIACE ANCHE ALL'UOMO

EPILAZIONE PERMANENTE, ORMAI PIACE ANCHE ALL'UOMO

EPILAZIONE PERMANENTE, ORMAI PIACE ANCHE ALL'UOMO
EPILAZIONE PERMANENTE, ORMAI PIACE ANCHE ALL'UOMO

Chi ha detto che la depilazione sia una prerogativa femminile? Ormai anche l’uomo preferisce fare a meno dei peli superflui.

Che sia per motivi sportivi, estetici o pratici, come quello di ridurre irritazioni e sudorazione, sempre più uomini ricorrono a rasoi e cerette. Ma siamo sicuri che siano queste le soluzioni migliori?

Dobbiamo considerare innanzitutto che il pelo maschile tende a essere più duro e resistente e poi la sua ricrescita è più veloce di quella femminile. Quindi non solo è più difficile da estirpare ma va anche tenuto sotto controllo più spesso.

E poi sappiamo bene che le continue rasature, soprattutto se “fatte in casa” in modo poco sicuro, comportano arrossamenti, peli incarniti, brufoletti, vanno a infiammare le pelli più sensibili e soprattutto non sono efficaci.

Sì, la ceretta dura di più ma, oltre il fatto che è dolorosa, non è una soluzione definitiva. L’epilazione laser invece elimina i peli in maniera permanente attraverso un fascio di luce che va ad agire direttamente sul bulbo pilifero.

Già dopo le prime sedute potrete assistere a incredibili risultati: la ricrescita rallenterà, le irritazioni saranno un lontano ricordo, così come peli incarniti, follicoliti e bruciori. E progressivamente noterete che i peli si sfoltiranno fino al raggiungimento di una epilazione totale.

Uomini, dite addio ai tradizionali metodi depilatori e venite a trovarci nel nostro centro Estetica Giustina se volete godere di una pelle perfetta senza nessuna preoccupazione! Noi vi aspettiamo e per ogni dubbio potrete affidarvi a una nostra consulenza.

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.