In questi mesi, siamo soliti parlare di cerimonie concentrandoci maggiormente sul look e sul makeup delle spose, vere protagoniste della giornata.
Anche gli invitati, non vanno però dimenticati: il loro look e il loro makeup, deve essere curato ed elegante e non deve entrare in contrasto con l’atmosfera.
Estetica Giustina, propone anche per loro, una serie di consigli utili per un makeup da invitata.
Se il matrimonio si svolgerà di giorno e in piena estate, è utile valutare un trucco waterproof, che affronti senza alcuna difficoltà l’intera giornata; con il caldo e il sudore, a fine serata potremmo trasformarci in zombie e rischiare di rovinare i ricordi fotografici degli sposi.
Di sera, potremmo valutare un trucco luminoso, arricchito da glitter sugli ochhi e da un gloss sulle labbra per un effetto plump.
Se il tutto si svolgerà in una masseria o in una classica sala ricevimenti, il vento all’esterno e l’aria condizionata all’interno, saranno da prendere in considerazione prima di scegliere una base viso che non vada a seccare la pelle e non la lucidi frequentemente.
Se decidiamo di puntare tutto sulle labbra, assicuriamoci almeno prodotti giusti che garantiscano una lunga tenuta e la nostra capacità di indossarli senza provocare sbavature.
Essere glamour, raffinate e curate, sono i principali aggettivi da tener conto per non stravolgere il nostro trucco quotidiano in queste occasioni particolari, infatti senza esagerare, saremo delle invitate perfette per partecipare ad ogni grande evento.
Giustina nel suo centro estetico, ci proporrà il trucco giusto con prodotti di qualità, che valorizzeranno e che incorniceranno il nostro viso,facendoci sentire perfettamente a nostro agio in ogni grande occasione.
Autore: Staff Estetica Giustina