Affaticate, doloranti e gonfie?
Il caldo è arrivato e possiamo dire addio alle nostre gambe snelle e allenate.
La stanchezza accompagnata dal dolore che sentiamo a fine giornata, sono dovute alla dilatazione dei vasi sanguigni e al ristagno dei liquidi che con grande fatica il nostro sangue cerca invano di combattere.
Passare troppo tempo in piedi a lavoro non aiuta, ma nemmeno passare molte ore seduti: è importante soprattutto in questi mesi, non abbandonare l’attività fisica qualunque essa sia, perché anche una camminata quotidiana di 20 minuti può aiutare a mantenere in funzione la giusta circolazione.
Alimentazione, idratazione, abiti comodi e non stretti, evitare scarpe con tacchi alti per troppe ore, possono contribuire nel limitare al minimo questo fastidioso disturbo estivo.
Ma se cerchi una soluzione definitiva, perché ormai le hai provate tutte, Estetica Giustina potrà aiutarti!
Nel suo centro estetico in collaborazione con la tecnologia Made in Italy di Endospheres, tonificherai, stimolerai la circolazione ed il sistema linfatico tutto in un unico trattamento.
La bassa frequenza, sarà la soluzione giusta per avere risultati immediati, efficaci, indolori e sicuri.
Per contrastare l’affaticamento, i crampi e la pesantezza, è necessario intervenire rivolgendoti subito a Giustina, per essere certa di non rinunciare a nessun appuntamento estivo!
Ti aspettiamo a Polignano a Mare per il trattamento estivo più richiesto dai professionisti del settore.
Autore: Staff Estetica Giustina