Il 30 Aprile 2018, siamo felici di ospitare Alessandra Briamonte, specializzata nel trucco permanente (Microblanding).
Il Microblading è una tecnica manuale, impiegata per il trucco permanente di sopracciglia, occhi e labbra. Nasce circa 30 anni fa oltreoceano in Asia ma si diffonde in Europa solo 3-4 anni fa. Il successo di questa tecnica manuale è dovuto alla naturalezza del risultato; il trattamento viene eseguito manualmente con l’ausilio di un manipolo e di una lama sottilissima composta a sua volta da tanti micro-aghi. Il Microblading dona un aspetto più realistico perché la lama poggiata sulla cute traccia un leggero graffio e per questo non ha alcuna vibrazione, cosa che accade utilizzando il dermografo.
Per avere un lavoro sempre fresco ed un pigmento vivace, quindi, i ritocchi dovrebbero essere eseguiti ogni 8 mesi o ogni anno.
Per questo motivo, sia in caso di lavoro eseguito con dermografo sia in caso di lavoro manuale, è necessaria una consulenza, utile sia per conoscere aspetti fondamentali per un’ottima riuscita del lavoro, sia per decidere la tecnica più idonea da eseguire e i relativi costi.
Estetica Giustina, il 30 aprile è lieta di ospitarti in sede per una consulenza gratuita con Alessandra Briamonte.
E' obbligatoria la prenotazione per poter usufruire della consulenza gratuita per il trucco permanente.
Autore: Staff Estetica Giustina - Bari - Polignano