Ogni anno consapevolmente commettiamo il seguente errore ignari delle conseguenze: esigere a tutti i costi una pelle abbronzata sin dai primi giorni di esposizione.
Ottenere questo tipo di risultato in una o due esposizioni, è ovviamente impossibile se non provocando col tempo, un enorme danno alla nostra pelle!
Per abbronzarsi uniformemente, una protezione adeguata non allontanerà i raggi dalla tua pelle, bensì la proteggerà da scottature e danni irrimediabili al nostro derma donandoci un’abbronzatura progressiva, ma soprattutto sana e permanente, che durerà tutta la nostra estate.
E per le pelli mature soggette a rughe e macchie solari?
Arrendersi al sole con i suoi raggi forti e pericolosi, non porterà buoni risultati, ma anzi la peggiorerà.
Bisogna agire dal principio rigenerando i tessuti con la stimolazione del collagene, e in questo caso Themoactive, potrà aiutarvi nel centro estetico di Giustina.
Imparare ad amarsi e accettarsi è complicato, ma Giustina è pronta a procurarvi soluzioni concrete per iniziare a farlo: la radiofrequenza, distenderà il vostro viso, migliorerà le rughe e ringiovanirà il volto con la microstimolazione del calore che agirà immediatamente su qualunque inestetismo quali macchie e rughe nel contorno labbra, nel contorno occhi e rimpolperà e tonificherà tutti i muscoli facciali per un aspetto giovane e liftato.
Il sole potrà aiutarvi solo nei casi in cui scegliessimo di accogliere solo il meglio che esso potrà offrirci. Cercare l’abbronzatura per coprire macchie e per sembrare più belle e di conseguenza più giovani, sarà solo un’apparente e buono risultato dato dal momento, perché purtroppo al ritorno dell’inverno, tutti i difetti torneranno a galla peggiorando anche la situazione rispetto all’anno precedente.
Quest’anno scegli un’abbronzatura sana: proteggiti nel modo giusto e scegli Thermactive da Giustina, per migliorare e regalare al tuo viso una pelle del tutto nuova!
Autore: Staff Estetica Giustina