Non solo regali e decorazioni, l’arrivo del Natale è protagonista di un altro vero impegno che tutti noi ci riserviamo di seguire: la dieta.
L’inizio delle festività, è per tutti motivo di ansia e preoccupazione: quest’anno ne usciremo senza qualche kg di troppo?
Difficile prevedere cosa mangeremo a Natale, nelle cene aziendali, a casa della nonna, e difficile sarà sicuramente sottrarsi ad aperitivi dell’ultimo minuto che si trasformeranno, senza accorgercene, in veri e propri pranzi e cene nonostante avessimo giurato estremo digiuno.
Mantenere una corretta alimentazione tutto l’anno e concedersi dei piccoli piaceri nelle festività, non manderà in frantumi il tuo lavoro. Unita all’attività fisica ed ad uno stile di vita sano, ci saranno giornate in cui non riuscirete a mantenere il conto delle kilocalorie da assumere… ma tranquilli, non siate schiavi di questo sistema!
Finite le feste infatti, Giustina nel suo centro estetico si occuperà dei liquidi in eccesso e di ricompattare attraverso un rimodellamento della tua silhouette, quei piccoli sgarri che si presenteranno puntuali dopo il Natale servendosi di Endospheres su tutto il corpo.
Evitando così diete drastiche nel post festa e metodi più invasivi, la micro vibrazione compressiva e le sfere a densità variabile stimoleranno il grasso profondo addominale, alterato a causa di eccessi alimentari o stress riducendone tutti gli accumuli adiposi.
Con Giustina dai risultati di un addome piatto grazie ad Endospheres, nessuna festa vi spaventerà!
Autore: Staff Estetica Giustina