Combattere la pesantezza delle gambe, è un desiderio non solo estivo. Lo stile di vita di una persona, determina purtroppo anche questa tra le cause del disturbo di pesantezza e dolore agli arti inferiori.
Per ridurla ed eliminarla, Giustina ha richiesto nel suo centro estetico, la tecnologia Endospheres.
Attraverso un’azione drenante, Giustina eliminerà i liquidi in eccesso, servendosi delle sfere a cella d’ape che consentiranno una compressione progressiva tale da replicare una ginnastica vascolare che faciliterà l’espulsione del ristagno dal tuo corpo.
Con la bassa frequenza del trattamento più richiesto da professionisti del settore, eliminerai cosi crampi, dolore, affaticamento, pesantezza e gonfiore regalandoti una immediata leggerezza.
La cattiva ed insufficiente circolazione venosa della quale in molti oggi ne soffrono anche in inverno, sono il risultato di una serie di cattive abitudini tra le quali: abbigliamento stretto e non traspirante, ore in piedi senza riposo, alimentazione priva di idratazione e infine, poca attività fisica.
Difatti l’assenza di ritenzione idrica seppur spesso sottovalutata, è una delle più importanti forme di benessere che il nostro corpo richiede giornalmente.
Massaggiando le tue gambe con Endospheres, distribuirai sangue e nutrienti nel modo giusto, contribuendo al miglioramento dei tessuti, del tono muscolare e all’aspetto della tua pelle.
Per saperne di più e iniziare questo trattamento con Giustina, ti aspettiamo a Polignano a mare per prenderci cura delle tue gambe!
Autore: Staff Estetica Giustina