PROLUNGA LA TUA ABBRONZATURA!

PROLUNGA LA TUA ABBRONZATURA!

PROLUNGA LA TUA ABBRONZATURA!
PROLUNGA LA TUA ABBRONZATURA!

A fine estate una delle ricerche più effettuate sul web, è sicuramente quella di come mantenere e prolungare l’abbronzatura tanto desiderata quanto faticosamente ottenuta durante le vacanze.

Giustina e il suo staff, in questo semplice articolo, racchiuderà tutte le regole per mantenerla più a lungo possibile.

 

Sicuramente, l’idratazione del nostro corpo e della nostra pelle che andrebbe di norma sempre effettuata, è la prima regola.

Durante il corso delle vacanze, è importante assumere liquidi sotto forma di acqua, verdure e frutta, ma anche utilizzare una crema corpo super idratante e di facile assorbimento date le elevate temperature e applicata quotidianamente, sarà utile per mantenere la nostra abbronzatura più viva che mai.

 

L’utilizzo di uno scrub corpo prima di ogni esposizione al sole, farà in modo di eliminare le cellule morte, la pelle secca con il grande vantaggio di accogliere nel migliore dei modi il meglio del nostro sole; utilizzare sempre una protezione solare, farà in modo che esso “aderisca” alla pelle,  senza procurarci ustioni e senza la classica paura di spellare: difatti, l’uso della protezione contro i raggi uv, abbronza lo stesso e anzi, Estetica Giustina la consiglia fortemente per ottenere un’ abbronzatura più sana e più bella ottenendo la gold skin, pelle dorata, tanto ambita tra le star.

 

Infine l’uso del laser a Diodo per la rimozione dei peli,  non andrà a “grattare la pelle” e farà in modo che riuscirete a rimuovere i peli superflui senza lesionare la pelle.

Ultimo consiglio ma non meno importante, per la vostra idratazione, scegliete una crema corpo che contenga piccole pagliuzze illuminanti per esaltare la vostra abbronzatura anche nei primi mesi autunnali!

 

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.