A feste terminate, possiamo finalmente salutare le abbuffate e i regali ricevuti e spesso non graditi.
Alcuni di questi infatti, sono quelli che puntuali si presentano a fine feste sul nostro corpo: ritenzione idrica, kg di troppo, e piccoli sfoghi sul nostro viso, pronti ad incorniciare e a concludere dei giorni di festa e spesso stressanti con il ritorno alla vera, triste e sana normalità.
L’ eccesso di sebo dato da un’alimentazione ricca di grassi, la ritenzione idrica apparsa a seguito di una mancata e corretta idratazione, ma anche e soprattutto dall’eccesso di alcool e, infine i kg di troppo causati da pasti abbondanti e ricchi di zuccheri e carboidrati, possono causare un vero problema difficile da risolvere senza Giustina e il suo centro estetico a Polignano a mare.
A far fronte a questa battaglia, i suoi trattamenti estetici esercitati mediante la tecnologia Endospheres , ti aiuteranno a combattere e sconfiggere questi nemici della pelle e del corpo.
Guidati da uno staff competente e professionale,rimodellerai il tuo corpo ed eliminerai i liquidi in eccesso in pochissimo tempo!
Per un addome piatto, per un corpo sempre scattante e pronto ad affrontare gli ultimi mesi invernali, Endospheres risolverà i tuoi piccoli e grandi disagi con una tecnologia che ti sorprenderà
Autore: Staff Estetica Giustina