Rinascere ogni anno, rifiorire, svegliarsi dal letargo, è possibile anche per noi umani.
Scegliere questo periodo per farlo, assieme alla venuta della primavera, è un ottimo inizio per prepararsi anche ai mesi caldi.
Il proprio aspetto e la cura che dedichiamo ad esso, può essere una vera medicina anche per il nostro spirito e il nostro animo: concedersi un’ora a settimana da Estetica Giustina, ti permetterà di dedicare quel tempo che con fatica ti sei ritagliata, per uno dei trattamenti più richiesti da Giustina per questa primavera.
In vista della bella stagione, sarebbe opportuno preparare i propri piedi prima di indossare i tanto amati sandali: uno smalto semipermanente preceduto da un pediluvio per la rimozione di calli e vesciche da parte di una professionista, ti permetterà di averli subito morbidi, curati e ti permetterà di sfoggiare prima di tutte le tue amiche, dei piedi liberi e freschi.
Assolutamente da non sottovalutare, i talloni; per tutto l’inverno ci hanno fatto compagnia duri, secchi e disidratati. Sebbene la crema adatta a loro sia in casa da molto tempo, la tua voglia, il tuo tempo e diciamocela tutta, la tua pigrizia, hanno contribuito nel tralasciare questa parte del corpo per dovertene occupare solo ora, quando ormai sembra essere troppo tardi.
Ma tranquilla, siamo ormai abituate a tutto questo.
Giustina infatti, sarà in grado in poche e semplici mosse, di ripristinare la morbidezza dei tuoi talloni ed eliminare qualsiasi disturbo con una pedicure curativa.
Vuoi rifiorire? Inizia dai tuoi piedi affidandoli alle mani di Estetica Giustina!
Autore: Staff Estetica Giustina