Essere sempre al nostro fianco qualunque cosa accada, è sicuramente il compito difficile e complicato di ogni mamma.
Tra le nostre lacrime nelle vittorie e nelle sconfitte, ma soprattutto nei furiosi e normalissimi battibecchi madre e figlia, lei continua ad essere presente nella nostra vita nascondendo dietro un sorriso, tutte le varie preoccupazioni e le difficoltà di oggi e del domani.
Il suo volto segnato dai tanti pensieri e dalla vita quotidiana, ha bisogno di un trattamento non invasivo, che restituisca tutta la sua bellezza in un volto privo di rughe, rimpolpato e tonificato.
Per la festa della mamma, Estetica Giustina ha pensato nello specifico a queste mamme permettendo loro di festeggiare con la radiofrequenza di Thermoactive; la tecnica, indolore, facile ma soprattutto veloce, permetterà di raggiungere in 30 minuti un effetto lifting, rigenerando i tessuti attraverso la stimolazione del collagene.
Con questo trattamento all’avanguardia e mirato alla zona viso, otterrà un progressivo ringiovanimento del volto grazie alla microstimolazione del calore che lavorerà sugli inestetismi presenti, come zampe di gallina nel contorno occhi e microrughe del contorno labbra.
Inoltre, la tonificazione, contribuirà ridefinendo il suo volto e assicurandogli un viso disteso e definito.
La tua mamma è una di quelle che attende sveglia il tuo rientro a casa il sabato sera? Se non lo sapevi, un riposo adeguato, il relax e l’assenza di preoccupazioni, contribuiscono a mantenere un viso giovane e privo di segni d’espressione più a lungo, quindi sei responsabile in prima persona, dei suoi segni del tempo.
La radiofrequenza è il trattamento giusto per lei!
Restituiscile il suo volto, occupati del suo benessere, regalale Thermoactive!
Autore: Staff Estetica Giustina