Non importa quale sia la forma delle tue gambe e quanti centimetri misurino: non aver paura di mostrarle quando vai al mare, sii sempre fiera di quello che sei.
Perché inseguire modelli di bellezza irreali? Concentrati invece sulla tua salute, fisica e mentale, prendendoti cura di te e facendolo in modo più consapevole e sereno.
Un esempio? Se da sempre hai sognato di dire addio alla cellulite e avere delle gambe più sane, toniche e ben tornite non dovrai perdere molti chili o costringerti a una dieta rigida. Basterà seguire dei piccoli trucchi che ti renderanno più che soddisfatta dei risultati finali: zero sforzi, zero rinunce…l’unica cosa che ti servirà è tanta costanza e buona volontà.
Ecco di cosa stiamo parlando: vi suggeriamo la combinazione di uno dei nostri trattamenti rimodellanti con l’innovativo IPC METHOD. Per quanto riguarda i primi, sono dei cicli di sedute attraverso le quali tonificare e modellare la silhouette, il secondo invece è un programma studiato su misura per te da biologo nutrizionista per migliorare la salute e ottenere i risultati che desideri, in base alle tue esigenze.
Tale “metodo” va ben oltre il semplice dimagrimento: in questo caso è utilizzato esclusivamente per sconfiggere la cellulite attraverso l’assunzione di integratori a cui viene associato piano alimentare che bilancia carboidrati, sali minerali, proteine e grassi. Lo scopo è quello di mantenere sempre bassa la glicemia riducendo l’infiammazione corporea, che per l’appunto è la causa della famosa “buccia d’arancia”.
Se allora desideri goderti delle gambe belle e in salute, senza alcuno stress, noi ti aspettiamo nel nostro centro Estetica Giustina per consigliarti le soluzioni più adatte a te e farti sentire bene!
Autore: Staff Estetica Giustina