SOLARI SOLO AL MARE?

SOLARI SOLO AL MARE?

SOLARI SOLO AL MARE?
SOLARI SOLO AL MARE?

In molti, amano trascorrere i primi fine settimana di bel tempo in riva al mare e oltre al nuovo costume, è importante acquistare anche una protezione solare nuova.

 

Non ne possono fare a meno i bambini, ma non solo: tutti noi dobbiamo necessariamente proteggerci dai raggi UV, gravemente dannosi per la nostra pelle!

Essere a conoscenza dei rischi che possono ripercuotersi sulla nostra salute senza il suo utilizzo, è oggi fondamentale per vivere serenamente e accogliere nel modo giusto l’abbronzatura.

 

Proteggersi non solo al mare, in città, in inverno e in estate, dovrebbe essere normale, ed è per questo che Estetica Giustina divulga ogni anno il messaggio sulla protezione dai raggi solari 365 giorni all’anno per tutte le fasce d’età. Le conseguenze dei raggi ultravioletti sono molti: danni alla vista, ai tessuti cutanei provocando scottature, invecchiamento precoce, rughe e nei casi più seri intervenendo sul DNA, tumori come il melanoma.

 

Per questo, i solari corpo e viso, vanno acquistati in tutti i periodi dell’anno e non solo con l’arrivo dell’estate avvalendosi di una vasta scelta tra spray, creme o stick, dove bambini ed adulti possono trovare la soluzione più comoda per l’applicazione, eseguendola anche più volte al giorno soprattutto nelle giornate con continua esposizione.

 

La scadenza, non và dimenticata, anzi và rispettata!

Se possediamo una confezione integra okay, ma se utilizzata come Giustina si augura, bisogna rispettare il disegno sul retro di solito raffigurante una crema con all’interno la dicitura “12 M” per esempio.

Ciò significa che dal momento in cui viene aperta, il produttore assicura la protezione e la qualità del prodotto, efficace solo per 12 mesi.

 

I vari tipi di protezione in base al tipo di pelle e la riapplicazione, determineranno la tua completa protezione dal nemico sole!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.