D’estate vorremmo avere sempre una pelle liscia e pronta per essere sfoggiata in spiaggia, ma quante volte ci sentiamo frenati dalla peluria in eccesso o da quei fastidiosi foruncoletti che appaiono proprio a seguito della depilazione?
Se usate rasoi, creme o strisce depilatorie il rischio che la pelle sia arrossata e piena di brufoletti è alto. Cosa preferire allora? Lasciare che si veda qualche pelo superfluo in più o avere una cute infiammata?
Non dovete scendere a compromessi: con il laser non rinuncerete a nulla e vi sarà di soccorso, soprattutto se soffrite di follicolite. Ne avete mai sentito parlare? È un’infiammazione del follicolo pilifero che impedisce al pelo di fuoriuscire correttamente, facendo sì che si creino foruncoli e pustole. Non basta rimuovere il pelo…anzi: con rasoio e ceretta questa problematica peggiora.
L’epilazione progressiva permanente invece distrugge il pelo alla radice, eliminando così le cause della follicolite alle origini e lasciando una pelle liscia, setosa e priva di foruncoli. Grazie alla tecnologia di MeDioStar NeXT viene intaccato direttamente il bulbo pilifero, senza deteriorare in alcun modo la pelle.
È un metodo assolutamente sicuro e indolore, che in breve tempo riduce con efficacia la presenza dei peli superflui. Con un ciclo di sedute potrete dire addio a rasoi e cerette e godervi una pelle perfetta per tutta l’estate.
Temete che sia troppo tardi? Assolutamente no, ogni momento è perfetto per avviare questo trattamento…allora correte nel nostro centro Estetica Giustina per sbarazzarvi definitivamente dei peli.
Autore: Staff Estetica Giustina