Ogni sposa per un giorno, desidera sentirsi più bella del solito; dall’abito, agli accessori, al parrucco, tutto deve essere assolutamente perfetto.
Stesso discorso per il makeup, importante per incorniciare la bellezza della sposa.
Succede spesso però, che molte spose desiderano sentirsi diverse, per mostrare una versione totalmente nuova al futuro marito: c’è chi desidera apparire più sexy, e chi non ha mai indossato rossetti dalle tonalità scure e ciglia finte, e finisce per provare fastidio e prurito agli occhi o sbavature antiestetiche sulle labbra.
Il compito di una makeup artist certificata, è sicuramente quello di accontentare la sua cliente nelle sue scelte, ma grazie all’esperienza e alla professionalità, di guidarla verso un makeup più adatto alle sue esigenze e alla sua personalità.
Da Giustina nel suo centro estetico, Chiara si prenderà cura delle sue spose e delle sue personalità, tutte diverse, ma tutte con un unico scopo: mostrare la versione migliore della loro bellezza!
L’esperienza, la passione e lo studio presso l’accademia di makeup milanese di Stefano Anselmi, trasformeranno l’eccellenza di tecniche e strumenti, nel tuo giorno più bello grazie ad un makeup indimenticabile!
Affida il tuo viso ai pennelli di Chiara, sarai una sposa insuperabile!
Autore: Staff Estetica Giustina