Ebbene sì, ormai nell’armadio pantaloncini, gonne e vestitini hanno lasciato spazio a più pesanti vestiti autunnali…per non parlare del fatto che le calde giornate al mare sono state soppiantate da tranquilli weekend al “calduccio”.
E così, in una stagione in cui sono pochissime le occasioni di sfoggiare gambe lisce e setose, spesso si decide di rinunciare alla depilazione o di ricorrere a metodi dell’ultimo minuto da utilizzare nei momenti di “emergenza”.
Ma se vi dicessimo che invece l’autunno è il periodo perfetto per pensare alla rimozione dei peli superflui? Ovviamente non parliamo di un qualsiasi metodo depilatorio: il rasoio, per esempio, anche se non usato con la costanza dell’estate porta sempre numerosi svantaggi…
Quello che vogliamo suggerirvi invece è una tecnica di epilazione progressiva permanente, che vi permetterà di dire definitivamente addio ai vostri peli superflui: il laser. Attraverso un fascio di luce viene colpito il bulbo del pelo, distruggendo il follicolo senza intaccare la pelle. E così il gioco è fatto, avrete una cute liscissima senza alcuna controindicazione.
Ma perché proprio in autunno? Sebbene questa tecnica sia utilizzabile in ogni stagione, il periodo autunnale è particolarmente indicato poiché vi darà tutto il tempo necessario per terminare il ciclo di sedute entro l’estate.
Inoltre, in questa stagione la pelle non viene sottoposta a stress ed esposizione solare e quindi sarà ancor meno invasivo un trattamento depilatorio. Insomma, se volete passare un’estate senza rasoio cominciate a prenotare adesso una seduta di laser nel nostro centro.
Noi dello staff di Estetica Giustina vi aspettiamo e siamo pronti a rispondere a ogni vostro dubbio e curiosità.
Autore: Staff Estetica Giustina