“Da lunedì dieta!”…l’avete pensato pure voi? In effetti mai come questo lunedì di rientro dalle festività natalizie stiamo avvertendo l’esigenza di tornare in forma. Credete di aver esagerato tra panettoni, pandori, cenoni e dolci di ogni genere?
Mettete da parte ogni senso di colpa: non dobbiamo costringerci a rigidi regimi alimentari e neppure sperare da un giorno all’altro di avere un corpo da modelli. In fin dei conti l’importante è stare in salute e seguire uno stile di vita il più possibile sano.
Allora quello che vogliamo suggerirvi per mettervi in forma dopo la meritata pausa natalizia è di focalizzarvi sul vostro benessere a 360°. Unendo una alimentazione sana a tanto sport e a trattamenti specifici, potrete davvero sentirvi rigenerati e pieni di salute.
E a proposito di trattamenti, siamo qui per dirvi che a breve tornerà l’open day di Endospheres Therapy, una tecnologia per nulla invasiva, che attraverso vibrazioni a bassa frequenza rimodellerà le vostre forme.
Cosce, gambe, braccia, girovita saranno toniche e levigate, ma avvertirete anche un senso di leggerezza e comfort. Sapete perché? Questo trattamento non aiuta solo a eliminare gli antipatici inestetismi (come cellulite e smagliature), ma stimola pure la circolazione e il sistema linfatico.
Potrete dire addio all’accumulo di adipe e di liquidi e soprattutto alla famosa buccia d’arancia: il vostro corpo risulterà rimodellato e i tessuti levigati. E se poi fate sport noterete un ulteriore miglioramento: Endospheres agisce sul muscolo e va ad accrescere il volume delle fibre muscolari.
Allora cosa aspettate? Se col nuovo anno volete dare più spazio al vostro benessere, noi del centro Estetica Giustina siamo pronti a lavorare per voi!
Autore: Staff Estetica Giustina