Smog, stanchezza, makeup, freddo, alimentazione, sono tante le cause di una pelle disidratata e con imperfezioni.
Del resto, il benessere del nostro viso, influisce tantissimo sul nostro umore e sulle sensazioni che trasmettiamo involontariamente agli altri.
Una pelle spenta, trascurata e non curata, invierà immediatamente un cattivo segnale a chi ci circonda: una persona non attenta al benessere, triste e di cattivo umore, vero?
Con una pulizia del viso però, tutto può trasformarsi in un’occasione utile per dedicarci del tempo e per curare al meglio la pelle del nostro viso.
Vapori, oli essenziali, maschere, massaggi, sono alcune delle tecniche utilizzate da Giustina per illuminare il nostro incarnato e per ripulirla da eventuali imperfezioni sempre presenti a causa della normale produzione di sebo; lo scrub, unito ad un massaggio esfoliante, sarà capace di eliminare le cellule morte e di garantire una rigenerazione cutanea necessaria al fine di mantenere la nostra pelle sempre giovane e rilassata.
Con Giustina e il suo staff, potremo tranquillamente affidarci alle loro sapienti mani che, con strumenti sterilizzati e tecniche all’avanguardia, offriranno tutta la loro professionalità nella cura della nostra pelle offrendo il massimo dell’esperienza estetica da vivere nel suo centro a Polignano a mare.
Senza dimenticare collo e decolletè, una semplice pulizia del viso diventerà il nostro appuntamento settimanale da non perdere.
Che aspetti a rigenerare la tua pelle? Elimina ora tutte le impurità, affidandoti ad Estetica Giustina!
Autore: Staff Estetica Giustina