Dire addio ai sandali in questo autunno può costarti caro!
Riprendere la propria vita lavorativa e passare dal vivere la propria giornata estiva in infradito alla costrizione di stivali, sneakers o mocassini invernali, può essere un duro colpo anche per i tuoi poveri piedi.
L’ unghia incarnita é il nemico numero uno delle scarpe: agisce indisturbata fino a quando il dolore non ci lascerà in grado di camminare ed indossare scarpe e, il gonfiore causato dal pus con l’unghia infiammata, non farà altro che costringerci ad agire immediatamente e trovare una soluzione.
Solo affidandoci ad una professionista nel settore come Estetica Giustina, con il pedicure curativo, ti assicurerai un pediluvio professionale seguito dal taglio e dalla limatura delle unghie.
Come nasce l’unghia incarnita?
Essa nasce da una crescita delle unghie sottopelle causate dalla costrizione in scarpe strette e dal continuo sfregare della zona con la punta durante la loro crescita che viene ostacolata.
Trascurare il problema e non provvedere al giusto taglio delle unghie, provocherà infiammazioni e dolore, quindi onde evitare conseguenze molto più gravi come la completa asportazione dell’ unghia ormai priva di vita e dolorante, un pedicure da Giustina potrà salvarti!
Prenotare un pedicure curativo ed effettuato nel suo centro estetico, ti garantirà il giusto taglio delle unghie e l’asportazione di duroni e calli che anche in questo caso sono causa di malesseri al tuo piede e al tuo benessere!
Non rimandare il tuo pedicure periodico!
Estetica Giustina si occuperà dei tuoi piedi coccolandoli e fornendo loro con gli appositi strumenti e tecniche tutta la bellezza e l’importanza che meritano!
Autore: Staff Estetica Giustina