UNGHIE PERFETTE IN SPIAGGIA? ANCHE LA PEDICURE CONTA

UNGHIE PERFETTE IN SPIAGGIA? ANCHE LA PEDICURE CONTA

UNGHIE PERFETTE IN SPIAGGIA? ANCHE LA PEDICURE CONTA
UNGHIE PERFETTE IN SPIAGGIA? ANCHE LA PEDICURE CONTA

Se ci tieni a sfoggiare sempre delle unghie perfette in ogni periodo dell’anno, mai come d’estate dovresti preoccuparti di una questione: la pedicure.

Sì, perché durante tutto l’anno spesso tendiamo a trascurare la cura dei nostri piedi, sempre costretti a essere chiusi in scarpe, calzini e collant. Ma la stagione del mare e dei sandali è quella in cui puoi approfittare per rimediare.

Avere unghie sane e belle non significa solo avere delle mani da favola, anche i piedi meritano di essere curati allo stesso modo. Anzi, a differenza delle unghie delle mani, quelle dei piedi sono più spesso soggette a traumi e sfaldamenti.

Allora prendi il telefono e prenota un appuntamento nel nostro centro estetico: abbiamo una soluzione per ogni problema. Se vuoi solamente ridare lucentezza e una bella forma alle unghie ti proponiamo la pedicure estetica: massaggio, esfoliazione e applicazione dello smalto sono solo alcune delle fasi di questo rituale di bellezza.

Ma nel caso la situazione sia più complessa, ci siano unghie incarnite, calli o duroni la pedicure curativa ti sarà sicuramente d’aiuto. Ovviamente ogni situazione prevede un iter personalizzato che risponda alle tue esigenze.

E se poi desideri modellare unghie traumatizzate e rovinate o c’è il gel: creerà uno strato protettivo che ti permetterà di far ricrescere l’unghia sottostante, donando ai tuoi piedi un aspetto gradevole e regalandoti una sensazione di comfort.

Ritagliati qualche minuto per il tuo benessere: il nostro massaggio ti farà passare dei momenti di puro relax e i tuoi piedi saranno lisci, morbidi e perfetti anche in spiaggia. Sei ancora a casa? Corri nel nostro centro Estetica Giustina!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.