UNGHIE SFAVILLANTI PER NATALE: ECCO COME CURARLE AL MEGLIO

UNGHIE SFAVILLANTI PER NATALE: ECCO COME CURARLE AL MEGLIO

UNGHIE SFAVILLANTI PER NATALE: ECCO COME CURARLE AL MEGLIO
UNGHIE SFAVILLANTI PER NATALE: ECCO COME CURARLE AL MEGLIO

C’è chi le ama luccicanti e piene di glitter, chi le preferisce decorate con allegre nail arte festive, chi opta per un tradizionale rosso natalizio e chi invece non ne vuole proprio sapere.

Insomma, che siate “elfi di Babbo Natale” o “Grinch” conta una sola cosa: avere delle unghie sane e curate. Se già questo è un “must” tutto l’anno, nello sfavillante periodo delle feste, non potete rinunciare a una perfetta manicure.

Questa volta però non vi suggeriremo qualche “rimedio della nonna” o beauty trend per avere unghie sempre belle e forti.

Ricordate il nostro calendario dell’avvento beauty? I primi trattamenti che vogliamo proporre per prepararvi al Natale riguardano proprio le protagoniste della stagione festiva: le mani.

Sapete in cosa consiste la differenza tra la manicure estetica e quella curativa? La prima punta a rinforzare, mantenere in salute e dare un aspetto gradevole all’unghia, purché non presenti patologie o particolari esigenze (nel caso in cui, per esempio, sia stata rovinata dall’onicofagia).

La seconda invece punta a curare determinate problematiche (non parliamo di patologie gravi), ed eventualmente a ricostruire il letto ungueale, rimuovere le cuticole in eccesso, levigare le callosità e idratare in profondità mani particolarmente danneggiate.

Siete pronte allora ad avere delle unghie nuove e bellissime? Noi del centro Estetica Giustina vi aspettiamo!

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.