Se pensate di non idratarvi abbastanza, probabilmente sarà cosi. In alcuni casi, la causa non è solo della disidratazione.
Soprattutto nelle donne, sbalzi ormonali, menopausa, ciclo e gravidanza, sono cause di molteplici fattori che variano le nostre condizioni dermatologiche e fisiche, accentuando piccoli inestetismi che col tempo diventano cronici e senza apparenti soluzioni.
Un allenamento cardiovascolare e dell’attività fisica, aiutano a bruciare grassi in eccesso e a migliorare la circolazione, ma non sempre la cosi tanto temuta ritenzione idrica scompare del tutto pur impegnandoci adeguatamente nella solita e raccomandata idratazione di 2l d’acqua al dì.
L’alimentazione, lo stile di vita e la genetica, sono fattori da non sottovalutare quando parliamo di buccia d’arancia e cellulite; per questo nel centro estetico di Giustina, lei e il suo staff sono pronti a migliorare la nostra silhouette con trattamenti personalizzati nelle zone localizzate che richiedono un maggior intervento estetico rigenerativo.
La tecnologia indolore e brevettata, Biogenia, garantirà il 100% dei risultati servendosi della rigenerazione di collagene ed elastina, intervenendo direttamente e con ottimi risultati, regalandoci già dalla prima seduta una pelle più liscia ed uniforme, un rimodellamento dell’area trattata e l’eliminazione delle smagliature presenti, ristrutturando e riempiendo le striature attraverso l’abbronzatura.
Nel centro estetico di Giustina, tutti i suoi trattamenti mirano alla bellezza ed al benessere: se desideriamo farci un regalo, affidarsi al suo staff è quello che ci serve per utilizzare i nostri difetti, come occasione per coccolarci.
Autore: Staff Estetica Giustina