Inutile nasconderci dalle smagliature.
Se è vero che l’abbronzatura ci rende immediatamente più belle ed attraenti, è anche vero che quando si parla di smagliature, inestetismo particolarmente messo in evidenza dalla calda stagione per via del sole che abbronza la nostra pelle, questo non è il nostro caso.
D’inverno, tendiamo quasi a non notarle, complice il pallore della nostra candida pelle che le nasconde e, anche se sono un fenomeno particolarmente diffuso, ci mettono sempre un po' a disagio soprattutto d’estate.
In effetti, le smagliature possono formarsi su chiunque indipendentemente dal peso e dal sesso, anche se sono maggiori i casi nelle donne che lottano da tutta una vita con i kg di troppo.
Tra le cause, sicuramente i cambiamenti di peso influiscono sulla loro comparsa, ma anche l’uso di farmaci a base di cortisone, stress e mancanza di idratazione che rendono la nostra pelle disidratata, influiscono sulla sua elasticità nel rispondere al meglio ai fattori scatenanti.
Rigenerando i tessuti e l’elasticità, con l’esperienza pluriennale di Estetica Giustina possiamo riempire queste “righe” antiestetiche e nasconderle abbronzandole.
Con questa cura indolore, otterremo sicuramente una pelle più uniforme, dreneremo e rimodelleremo l’area sottoposta al trattamento, rendendola elastica con strumenti efficaci, sicuri e dai risultati garantiti.
Affidandoti a Giustina, potrai lasciarti abbronzare dal sole in tutta serenità, con un trattamento che farà rinascere in te la voglia d’estate!
Autore: Staff Estetica Giustina