NO ALLE SMAGLIATURE. SI A BIOGENIA.

NO ALLE SMAGLIATURE. SI A BIOGENIA.

NO ALLE SMAGLIATURE. SI A BIOGENIA.
NO ALLE SMAGLIATURE. SI A BIOGENIA.

Siamo ufficialmente in quel periodo!

Finalmente con il primo tiepido sole, possiamo indossare gonne e riporre nel nostro armadio i cari e caldi maglioni e pantaloni, per far posto a colorate t-shirt, top e vestitini.

Guardando però le nostre gambe e le nostre braccia, quelle dannate righe bianche chiamate smagliature, ci frenano dalla voglia che abbiamo di scoprire la candida pelle al sole.

 

Le smagliature, non sono altro che la conseguenza di una perdita di elasticità nel derma cutaneo dovuta a stress, variazioni del peso corporeo e molto altro: Il collagene e l’elastina che trattengono il derma, vengono meno.

La soluzione però è a portata di mano!

 

Con il metodo Biogenia del centro estetico Giustina a Polignano a mare, attraverso questa tecnologia brevettata, ci occuperemo del tuo benessere fisico riducendo le smagliature fino all’83%.  Questa rigenerazione cutanea indolore e sicura,  compatta e distende la pelle favorendo la rigenerazione totale delle fibre al suo interno.

 

La consapevolezza e la sicurezza che ognuno di noi possiede, inizia dalla mente trasmettendo agli altri questa serenità con il nostro corpo: avere una bella mente è la conseguenza dello stare bene con se stessi possedendo un corpo che amiamo e, che curiamo.

Sentirsi bene con se stessi quindi, è la chiave necessaria per smuovere in noi meccanismi tali da garantirci uno stile di vita sano ma soprattutto l’amor proprio, è la prima necessità che un essere umano deve avere.

 

Dal 2012, il nostro obiettivo è offrirvi i migliori servizi occupandoci del vostro benessere fisico e mentale, garantendovi  l’esperienza professionale dello staff di Estetica Giustina.

“C’è solo un amore che dura per sempre. L’amor proprio!”

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.