STARE BENE CON SE STESSI: INIZIA DALLA PELLE DEL TUO VISO

STARE BENE CON SE STESSI: INIZIA DALLA PELLE DEL TUO VISO

STARE BENE CON SE STESSI: INIZIA DALLA PELLE DEL TUO VISO
STARE BENE CON SE STESSI: INIZIA DALLA PELLE DEL TUO VISO

Avere a che fare con l’autostima, è oggi un compito davvero impegnativo e difficile; partendo dall’adolescenza, le parti del corpo più esposte come viso, gambe, capelli, unghie … sono oggetto di discussione e tal volta motivo di disagio tra i giovanissimi che, con l’incremento e l’utilizzo non controllato dei social, enfatizzano invece chi appare ai propri coetanei sempre perfetta ed impeccabile.

 

 

Con l’avanzare della propria crescita e della propria stima e consapevolezza,questi disagi tendono a scomparire nella maggior parte dei casi e, si tende a migliorare il proprio aspetto e il proprio benessere solo per sentirsi bene con se stessi curando al meglio il proprio corpo.

L’aumentare dell’età, porta ad una maggiore attenzione al viso che, esposto a stress, stanchezza, eventi traumatici e cambiamenti climatici, soffre più di qualsiasi altra parte del corpo di questi effetti.

Estetica Giustina come sempre, è lieta di regalarvi un appuntamento di benessere per il tuo viso!

 

Il 13 novembre nel suo centro estetico a Polignano a mare,  saprà accogliervi in un OPEN DAY con un check-up viso completo e personalizzato!

 

Una consulente Sothys, sarà lì per te con un dermotoscopio, per determinare lo stato di salute della tua pelle, fornendoti infine un programma personalizzato per integrare eventuali mancanze e ripristinare la corretta idratazione, elasticità, rendendoti cosi consapevole della tua bellezza enfatizzandola al massimo.

 

Se sei curiosa e vuoi analizzare con un’esperta la salute della pelle del tuo viso, prenota il tuo posto all’Open Day di Estetica Giustina.

 

Siamo qui per renderti sempre più speciale utilizzando solo la tua originale bellezza!

 

 

Autore: Staff Estetica Giustina

Sei interessato?

Iscrivimi alla newsletter

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.